[Gfoss] qgis e la funzione merge

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Lun 30 Lug 2012 12:20:09 CEST

2012/7/30 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> Ti confermo che in QGIS si vedono 1252 punti, ed aprendo il DBF ce ne
> sono 1252.

ogrinfo riporta 2635 punti sia per il .dbf che per il .shp.

Eliminando altri punti tramite QGis e salvando i punti non
vengono più visualizzati da QGis, anche quando carico
nuovamente il layer, tuttavia ho scovato il problema :)

Ecco l'errore:
OGR[3] error 1: No such layer as
'Las_Salinas_Los_Block_La_Montañita' in REPACK.

Questo indica di certo un problema di encoding nel provider.

Se rinomino il file e riprovo, l'eliminazione va a buon fine e
dopo il salvataggio ogrinfo riporta 1248 punti (1252 - 4)

Ticket please, e assegnalo a me che ho già il quadro chiaro ;)
Saluti.

--
Giuseppe Sucameli - Faunalia