[Gfoss] traduzione OSGeo Live

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 30 Lug 2012 08:57:03 CEST

Piccolo aggiornamento, nel weekend ho lavorato abbastanza sodo e siamo
arrivati quasi al 20% di documenti tradotti [0] (ma per ora ho
tradotto solo quelli semplici).
Nel frattempo ho contattato gli sviluppatori/contributori di alcuni
dei progetti citati nella documentazione, attualmente solo Sandro
Furieri mi ha già spedito la documentazione richiesta tradotta. Altri
mi hanno già confermato il loro interesse o non interesse mentre sono
in attesa di altre risposte.
Attualmente l'idea è quella di tradurre almeno tutte le overview [1] e
per prime verranno tradutte quelle senza una vasta comunità italiana,
in modo tale da spronare altre persone, tra cui quelle contattate, a
contribuire.
La scadenza per la documentazione è abbastanza ravvicinata, dovrebbe
essere il 10 agosto

[0] http://adhoc.osgeo.osuosl.org/livedvd/lang_stats.html
[1] http://trac.osgeo.org/osgeo/browser/livedvd/gisvm/trunk/doc/en/overview/

--