[Gfoss] qgis e la funzione merge

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Lun 30 Lug 2012 05:36:06 CEST

continuano a manifestarsi strane cose con qgis 1.8

a partire da una serie di rilievi gps, ho fatto il merge di una serie di
shape file in un unico shape.
di tutti i punti uniti, una parte li ho selezionati e cancellati.
orbene, i punti cancellati di fatto esistono ancora:

qgis: per lui i punti non esistono più. le istanze sono 1252, anche il
plugin di qgis "shapefile viewer" mi dice che i punti sono 1252 e quindi va
tutto bene.
argis: li fa vedere tutti (2635 punti), selezionare ma non cancellare
saga gui: per lui tutto ok come in qgis
openjump: riesce a vedere tutti i 2635 punti, li seleziono ed infine
effettivamente cancellarli

che cosa sarà successo? vi allego lo shape

http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7578874/Las_Salinas.zip
Las_Salinas.zip