[Gfoss] Consiglio per installazione pacchetto python sotto Ubuntu Linux

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 22:32:08 CEST

2012/7/27 Giovanni Manghi <giovanni.manghi at faunalia.pt>:
> [...]

effettivamente fa diagrammi!

> sudo easy_install pygraphviz ?

purtroppo mi scarica solo 0.9 e non la 1.1 e la cosa brutta è che non
trova la dir di graphviz, se non decommentando alcune linee nel
setup.py, ma appena si accorge di non poter compilare, la cartella
temp in cui scarica viene cancellata in automatico.