[Gfoss] Fwd: ottime notizie in arrivo

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 11:22:01 CEST

> in genere sono tutti "frutti avvelenati" maturati all'interno
> di qualche serra Universitaria (evidentemente, la preoccupazione
> che il lavoro dei propri ricercatori non debba mai avere eventuali
> ricadute applicative e' una specie di fissazione paranoica in molti
> casi, anche e soprattutto nel mondo anglosassone).

Ok. Ma avete contattato gli autori e vi hanno detto "picche"?

Io distribuisco da anni software gratuito e ho inserito il mio codice in VTerrain e non ho messo alcun tipo di licenza, semplicemente per "ignoranza".
Il mondo è bello perchè è avariato ;)

E le persone possono cambiare opinione...e licenza :)

Ciao
Roberto