[Gfoss] ottime notizie in arrivo

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 08:17:35 CEST

Non so se sono fuori tema ( non credo ), ma conoscete sicuramente la libreria "triangle":
http://www.cs.cmu.edu/~quake/triangle.html

L'avete gia' provata?  So che e' usata per la triangolazione in Grass e in VTerrain.
Credo sia la piu' efficiente in circolazione.
Avete fatto test prestazionali comparati?

Ho preso un abbaglio?

Saluti
Roberto