[Gfoss] ottime notizie in arrivo

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 27 Lug 2012 00:00:31 CEST

On Thu, Jul 26, 2012 at 02:06:48PM +0200, a.furieri a lqt.it wrote:
> l'ottimo Strk (Sandro Santilli, Chair del PSC di GEOS)
> ci sta preparando una gran bella sorpresa: la prossima GEOS 3.4.0
> (gia' disponibile su svn-trunk) supportera' direttamente le
> triangolazioni di Delaunay :-D
>
> Strik, complimenti ;-)
> (quando e' previsto il rilascio "stable" ?)

Posso prevedere il rilascio, la stabilita' e' imprevista :)
Comunque non lo vedo all'orizonte. Magari a Settembre.

Mi piacerebbe migliorare l'interrompibilita', che e' una cosa
nuova nella 3.4.0. In pratica i client della C-API possono
richiedere di interrompere le operazioni (da un signal handler,
tipicamente, oppure registrando una callback di interruzione
la dove non esistano signal handler). Non so se vi e' mai capitato
ti lanciare una query in PostGIS e non poterla piu' fermare se non
uccidendo il backend ? Beh, per risolvere quel problema li'.

Se ci sono dei beta tester il tutto si stabilizza e migliora prima.

--strk;