[Gfoss] Problema con qgis-mapserver

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 26 Lug 2012 18:44:12 CEST

> il consiglio e' sempre lo stesso: tenere sempre pulito, non mescolare
> repos, installare sempre da pacchetto (ma ormai e' un consiglio tardivo,
> nel tuo caso).

E' un pezzo che non mi occupo piĆ¹ di installazioni dei pacchetti Linux (il
server lo gestiscono colleghi), ma visto che sto mettendo in piedi una mia
macchina Xubuntu, mi spiegheresti meglio cosa intendi per "installare
sempre da pacchetto"?
Abituato su Windows, dove so gestire bene la presenza di versioni di
librerie diverse sulla stessa macchina, su Linux ho sempre fatto fatica,
soprattutto quando apt mi forza nelle scelte...

giovanni