[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 85, Numero 66

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Gio 26 Lug 2012 11:23:12 CEST

Più che all'idrografia mi fate pensare alla vita, mi credete?

Ad maiora
agata

foci dei fiumi e affini, cioe' trovare le polilinee che si intersecano con la
linea di costa.

>Corretto?
>

>Rob
>
>------------------------------
>
>Message: 4
>Date: Thu, 26 Jul 2012 10:35:26 +0200
>From: Geodrinx <geodrinx a gmail.com>
>To: GFOSS <gfoss a lists.gfoss.it>
>Subject: Re: [Gfoss] Grafo idrografico

>ad un database idrografico in cui ogni ramo "sappia" chi e', a chi
appartenga, e dove si pone sequenzialmente nel suo "fiume" ( che prende il
"nome" dalla foce ).

> [...]
>e-mail: fredduzzi a unipg.it - andreafredd a gmail.com
>tel: +39(0)755853760 - fax: +39(0)755853756
>-------------- parte successiva --------------
>Un allegato HTML ? stato rimosso...
>
>------------------------------
>
>Message: 8
>Date: Thu, 26 Jul 2012 08:53:45 +0000
>From: Pierluigi Santin Fintel <p.santin a fintelengineering.it>
>To: "gfoss a lists.gfoss.it" <gfoss a lists.gfoss.it>
>Subject: [Gfoss] progetto ELISA ELI CAT-FIS
>
>Salve
>Il progetto in subj è molto in auge in Emilia Romagna. C'e' dietro
Engineering.
>Dovrebbe essere opensource al 100% ma non riesco a trovare in rete un link
dove poter scaricare tale sorgente.