[Gfoss] progetto ELISA ELI CAT-FIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 26 Lug 2012 11:04:31 CEST

Il 26/07/2012 10:53, Pierluigi Santin Fintel ha scritto:
> Salve
> Il progetto in subj è molto in auge in Emilia Romagna. C'e' dietro Engineering.
> Dovrebbe essere opensource al 100% ma non riesco a trovare in rete un link dove poter scaricare tale sorgente.
> Ci sono delle tematiche che mi interessano e speravo di poter imparare qualcosa.
> Qualcuno sa se è possibile ottenere i sorgenti?
non conosco la situazione specifica, ma per esperienza e' possibile che
i sorgenti siano solo in qualche repository interno alla Regione, o alla
ditta. se lo trovi, facci sapere.
puoi darci qualche dettaglio sul progetto, specialmente dal punto di
vista dei GIS?

saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - Faunalia