[Gfoss] postgresql upgrade

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mer 25 Lug 2012 14:23:04 CEST

Ciao Luca e tutti,il link che mi hai mandato è chiaro, ma forse non del tutto,nel senso che oltre a consigliare di tenere i dati in uno schema diversodal public per i motivi esposti, non afferro bene se esiste una via diversa che non modificare la posizione dei dati di partenza nel db (altro schema), ne tanto meno se ci sia una via per trasferire tutti i databasein con un pg_dumpall o uno per volta.
Esperienze a riguardo e altri suggerimenti?
Mi è balenata in testa anche l'idea di installare su postgresql 9.1.4 un postgis vecchio,tipo 1.5.x e quindi reimportare i dati in questa configurazione, per poi a restore effettuatofare un postgis_upgrade...malsano?

Eugenio