[Gfoss] Statistiche Openstreetmap

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti a aedit.it
Mar 24 Lug 2012 10:46:25 CEST

Grazie per la segnalazione ho corretto.

Da marchigiano baravo per tenere alte le statistiche della mia regione :-)

Il vero problema è che per le statistiche stiamo usando i confini istat e
non quelli OSM (che a volte si corrompono) vedo se nel futuro riesco a
trovare un modo per fare aggiornare i limiti amministrativi con le
variazioni su OSM (grazie alla spending review ne vedremo delle belle).

Ciao,
Diego