[Gfoss] cad4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Lun 23 Lug 2012 23:35:12 CEST

On Mon, 23 Jul 2012 19:51:00 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Se lo aggiungi (come sperimentale) al repo ufficiale, avrai di sicuro
> piu' feedback.

me lo aveva già suggerito Giovanni M. qualche tempo fa, ma non sapeo
come fare; ho incominciato a guardare ed intanto mi sono iscritto a
Osgeo (condizione necessaria per pubblicare) e lo farò prossimamente;

devo fare ancora alcuni ritocchi(1) e appena risolvo, faccio l'upload;

> Saluti, e grazie.
>
> --
> Paolo Cavallini - Faunalia

grazie a te del consiglio, ciao,
giuliano

(1) (banale) qualcuno mi può suggerire la traduzione in inglese di
"allineamento e squadro" ?

(2) (un pò più rognosa per me) il clickTool viene connesso alle varie
routine a seconda del pulsante selezionato dall'utente; vorrei
implementare la disconnessione da qualsiasi slot del segnale
canvasClicked(const QgsPoint &, Qt::MouseButton) quando si chiude
l'editing di un layer ma non riesco: qualcuno può suggerirmi l'esatta
sintassi?

grazie a tutti :-)