[Gfoss] Abilitare un repo github per Qgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 23 Lug 2012 20:29:57 CEST

Salve a tutti, siccome stiamo lavorando in 4-5 persone al plugin
pyarchinit, vorrei abilitare il mio repo github per diffondere il
plugin, tuttavia, eviterei al momento di metterlo nel repo ufficiale,
dato che avrei forse moltissimi feddback, cosa assai positiva per me,
ma sconfortante per chi me li manda, dal momento che sarei
impossibilitato a correggere tutti i bachi in tempi umani.

Una volta avevo uploadato il plugin zippandolo, ma speravo che ora si
potesse creare un file xml da mettere nel repo e il gioco è fatto,
senza dover zippare ogni volta da console...ditemi che è così!!

Suggerimenti?

Grazie
Luca