[Gfoss] Qgis 1.8 e digitalizzazione: problema con il valore autoincrementale del gid con la copia

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Ven 20 Lug 2012 16:47:49 CEST

Ciao,

2012/7/20 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>:
> Giovanni Manghi mi diceva che l'avrebbero risolto due rte giorni
> fa...su mac ancora non funziona.

non mi pare ci sia alcuna versione qgis-dev per mac [1]...
Quindi su mac non funzionerà fino al nuovo rilascio o almeno
fino a quando William Kyngesburye non pacchettizza la versione
in sviluppo, il che potrebbe avvenire mai (pacchettizzare una
versione richiede tempo).

> Mi dicevano di provare con qgis-dev per win o linux

Esatto, cito Luca Lanteri:

2012/7/20 Luca Lanteri <mescal72 a gmail.com>:
> Sulla 1.9-dev-89c8186 funziona bene anche la copia.

Saluti.

[1] http://www.kyngchaos.com/software/qgis

--
Giuseppe Sucameli - Faunalia