[Gfoss] cad4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 20 Lug 2012 16:45:19 CEST

On Fri, 20 Jul 2012 16:25:39 +0200
Giuseppe Sucameli <sucameli a faunalia.it> wrote:

> Ciao,

> c'è già, vedi [1].

oops, vero;

leggendo (troppo velocemente) il capitolo, mi ero concentrato
sulla possibilità di operare non su layer, ma in memoria, e mi ero
perso tutto il resto, chiedo scusa :-(((

> Ciao.
>
> [1] http://www.padido.eu/gfoss/qgis/pyqgis/vector.html#modificare-layer-vettoriali-con-buffer-di-modifica

ciao,
giuliano

PS: grazie anche per la risposta su undo/redo;