[Gfoss] Qgis 1.8 e digitalizzazione: problema con il valore autoincrementale del gid con la copia

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 15:11:22 CEST

Aggiungo una cosa: se qualcuno (come me), mangia la foglia e dopo un
copia va ad aggiornare manualmente l'id progressivo del layer, si
ritrova con uno sfalsamento tra il max numero id nel DB e il max
numero id memorizzato nella sequenza in postgres.

Questo comporta il non poter aggiungere nuove geometrie e all'utente
inesperto (come me) sembra un bug. Magari è possibile segnalarlo nel
ticket stesso?