[Gfoss] ecw: la novella dello stento

Giovanni Manghi giovanni.manghi a faunalia.pt
Ven 20 Lug 2012 12:27:31 CEST

> I compromessi sono proprio quelli relativi ad utilizzare librerie
> vecchie di 6 anni. Anzi, probabilmente esagerando, io, nel pc dove ho
> la necessità di avere la compatibilità con gli ecw, ho commentato le
> repo di ubuntugis unstable, ho installato una vecchia versione di
> qgis, ho installato gdal 1.6 e ho compilato le librerie ecw. In questo
> modo tutto funziona e posso lavorare in pace. Probabilmente ho
> "radicalizzato" la situazione, ma non è che si possono perdere giorni
> a smanettare con patch e librerie per visualizzare una mappa.

vedi la mia altra risposta, aggiungere il supporto per gli ecw a gdal
1.9 (usato da qgis 1.8 presente in Ubuntugis) é molto piú semplice di
quello che sembra. Peró poi comunque alla fine il vero problema sono gli
ecw, no? :)