[Gfoss] ecw: la novella dello stento

Giovanni Manghi giovanni.manghi a faunalia.pt
Ven 20 Lug 2012 12:25:08 CEST

> Non so bene perchè dovrei avere nel mio computer

é semplice,

perché puoi avere qgis installato via repository e questo é stato
compilato con una certa versione di gdal e allo stesso tempo puoi avere
un'altro repository che di mette a disposizione un'altra versione
(magari piú recente) di gdal.

Quando vai ad aggiungere il supporto per gli ecw a gdal é possibile che
tu lo stia facendo non sulla versione usata da qgis.

Se usi Ubuntu allora usa il repo Ubuntugis e vedrai che non avrai
problemi.