[Gfoss] Qgis 1.8 e digitalizzazione: problema con il valore autoincrementale del gid con la copia

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 11:12:51 CEST

Giovanni Manghi mi diceva che l'avrebbero risolto due rte giorni
fa...su mac ancora non funziona. Mi dicevano di provare con qgis-dev
per win o linux