[Gfoss] SpatiaLite on MonoDroid

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Gio 19 Lug 2012 15:45:34 CEST

On Thu, 19 Jul 2012 15:31:11 +0200, Diego Guidi wrote:
> direttamente dal g+ di Felix Obermaier, che è l'attuale main
> developer
> di NetTopologySuite e SharpMap, una (penso/spero) bella notizia.
> https://plus.google.com/111260691401116550090/posts/KJJkT4ffRE2
>
> Diego Guidi
>
> PS: e pensare che NTS è partita come un gioco perchè avevo un paio di
> mesi di "part-time"...

Diego,

ma guarda te che razza di sorpresa :-D

e' da diversi giorni che Felix martella la ML di splite a proposito
di NTS e di SharpMap ... mai e poi mai mi sarei immaginato che dietro
a tutto questo c'era lo zampino di un altro Gfosser :-)

... l'infinita bellezza del sw libero ...

ovvero quando si tocca con mano come la logica intrinseca del Bazaar
funziona ottimamente bene anche tutta da sola, senza alcun bisogno
di Santoni, Guru e Sciamani vari specificamente addetti alla
celebrazione dei Sacri Riti :-D
(quelli li lasciamo volentieri dentro alla Cattedrale ...)

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'