[Gfoss] Mapserver out of memory ("Io non ho fatto niente")

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mer 18 Lug 2012 16:12:00 CEST

2012/7/18 Walter Lorenzetti <lorenzetti a gis3w.it>

> Il 18/07/2012 15:36, Walter Lorenzetti ha scritto:
>
>  Una piccola soluzione penso sia modificare l'impostazione 'memory_limit'
>>
> Naturalmente in eccesso ;)

Grazie mille, andrò ad agire sul memory_limit in effetti non mi era venuto
in mente che lo si può cambiare anche da .htaccess e con ini_set

Sono un po' perplesso perché è già a 128M e può essere che la limitazione
del provider (3 processi da 64M) prevalga lo stesso.
Forse basterebbe fare in modo che lo script di stampa usi un altra istanza
del processo php (che gira come fastcgi

vi farò sapere

amedeo