[Gfoss] Come recuperare un database postgres senza backup: PostgreSQL 8.4 e Mac OS X 10.5 [RISOLTO]

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 15:59:30 CEST

2012/7/18 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>

> All'inizio mi dava la possibilità di entrare ma non mi dava i
> privilegi...poi ho visto che è arrivata una mail...però non ho proprio
> capito come fare...
>
> Sono abituato ai cmq dove posso faer aggiungi articolo e scegliere un menu.
>
> Nel wikiGfoss dove guardo?
>

> Prima di tutto in alto a destra Entra/Registrati.
Inserisci nome utente e password (quelli che hai impostato) - Entra.

Ora puoi editare (in alto a destra di ogni paragrafo ti esce "Modifica".

Per inserire un "How to" parti da questa pagina:

http://wiki.gfoss.it/index.php/HOWTOs_e_procedure_tipo

Facendo "modifica" su questa pagina puoi creare un titolo (vedi come sono
fatti gli altri e semplicemente copia incolla lo stile) ad esempio:

*[[Come recuperare un database postgres senza backup: PostgreSQL 8.4 e Mac
OS X 10.5 ]]

e salva la pagina. Ora clicca in alto su "leggi".
A questo punto, seguendo il link che hai appena creato, ti dira` che la
pagina non esiste, quindi facendo di nuovo "modifica" la puoi
immediatamente creare ed editare.

Se hai ancora problemi fai un fischio ;-)

ciao madi

--
Dr. Margherita Di Leo