[Gfoss] Possibile recuperare dati da postgres se la macchina su cui girava ha fuso?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 11:56:04 CEST

Oh, allora...sotto mac e attendo conferme ho una cartella in
Library/PostgreSQL/8.4/data
Ora...per poter modificare tale cartello ho dovuto modificare i
privilegi di accesso (la cartella e sottocartelle avevano il simbolo
del divieto di accesso)

Ho sbloccato e copiato altrove la cartella data...

Ho copiato dal mio vecchio HD dentro all'Imac la cartella data e
postgres non si riavvia..ho rimesso dentro la cartella vecchia e
ricevo questo errore:

2012-07-18 09:53:34 GMTFATAL:  data directory
"/Library/PostgreSQL/8.4/data" has wrong ownership	18/07/12
11.53.34	com.edb.launchd.postgresql-8.4[470]
2012-07-18 09:53:34 GMTHINT:  The server must be started by the user
that owns the data directory.	18/07/12
11.53.34	com.edb.launchd.postgresql-8.4[470]

Quindi...in teoria...se capisco come barcamenarmi con i privilegi di
accesso dovrebbe funziare...

Suggerimenti?