[Gfoss] [OT] Master UNESCO in Tecnologie Open Source per i Beni Culturali

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 13 Lug 2012 10:00:48 CEST

Mi fa molto piacere vedere il CGT in prima linea. Ci ho vissuto 6 anni, ed
ho lavorato sodo per spingere l'OS lì dentro... non posso che esserne
felice.
Complimenti a tutto il team!

giovanni