[Gfoss] Neofita QGIS

Giovanni Manghi giovanni.manghi a faunalia.pt
Gio 12 Lug 2012 09:05:37 CEST

> come è già stato detto, il dwg è un formato proprietario e quindi "si fa
> fatica" ad importarlo direttamente. io mi trovo abbastanza bene utilizzando
> il software open kosmo che non fa tanti pasticci (http://www.opengis.es)

per curiositá: come fanno i vari gvsig. kosmo, etc ad aprire i dwg? io
ho provto delle librerie libere e i risultati sono stati molto scarsi
(quando non crashava tutto), mentre a quel che so in questi sw
l'import di questo formato funziona abbastanza bene.

Grazie in anticipo

-- Giovanni --