[Gfoss] Seminario INSPIRE a Bologna

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Gio 12 Lug 2012 07:02:52 CEST

È un evento organizzato dalla Direzione Ambiente della Regione Emilia
Romagna all'interno delle iniziative del Piano Telematico Regionale, in
collaborazione di Planetek con l'intento di fornire ai collaboratori
regionali e non, di avere una panoramica della direttiva INSPIRE e dello
stato dell'arte oltre che una carrellata degli strumenti cartografici
regionali (Geoportale, Database topografico) e filiera open (open data e
qgis).

Link al programma
http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/notizie/2012/luglio/seminario-regionale-sulla-direttiva-europea-inspire
http://videocenter.lepida.it/videos/video/430/