[Gfoss] Neofita QGIS

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Mer 11 Lug 2012 18:28:37 CEST

Ciao,

2012/7/11 valerianiveronica at tiscali.it <valerianiveronica at tiscali.it>:
> 1.  è già un
> po' di giorni che non riesco a trovare l'opzione "graduated symbol"
> per rappresentare un tema puntuale con un simbolo graduato in
> funzione del valore numerico di un campo (nella finestra delle
> proprietà del layer, nella scheda Style).

siccome ti sono già state 2 risposte tra loro discordanti, mi trattengo
dal dare la terza.

Potresti essere più precisa?

In particolare la voce "Graduated symbol" era presente nella
vecchia simbologia, oramai quasi del tutto in disuso, per cui non
capisco se il problema che riscontri dipenda dal fatto che non riesci
a trovare l'opzione nella scheda Style usando la nuova simbologia
o possa dipendere da altro.

Saluti.