[Gfoss] annotare le mappe e condividerle

Eduard Roccatello | 3DGIS eduard.roccatello a 3dgis.it
Gio 5 Lug 2012 14:55:50 CEST

Il 05/07/12 14:45 , Luca Casagrande ha scritto:

> Ciao Eduard e complimenti per il lavoro!
> Una curiosità..l'idea di avere un codice sequenziale  per i nomi delle
> pagine deriva da qualche scelta progettuale particolare?
> Potrebbe essere interessante permettere all'utente di inserire
> l'identificativo così da facilitare la condivisione ed avere un po'
> più di privacy.

Grazie :)

L'identificativo della mappa salvata viene pigramente generato sulla
base dell'ID del database.
Vedremo di inserire la possibilità di avere un token personalizzato
(anche se bisogna stare attenti al clashing :).

Eduard

--
ing. Eduard Roccatello
Chief Technical Officer