[Gfoss] annotare le mappe e condividerle

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 14:45:20 CEST

Il 05/07/2012 13:02, Eduard Roccatello | 3DGIS ha scritto:
> Il tutto basato su OpenStreetMap, Openlayers e Dojo.
>
> Lo trovate all'url:
> http://www.notemap.it
>
> Qui invece trovate spiegato il concept.
> http://www.notemap.it/free-redlining/
>
> Mi piacerebbe avere un vostro feedback :)

Ciao Eduard e complimenti per il lavoro!
Una curiosità..l'idea di avere un codice sequenziale  per i nomi delle
pagine deriva da qualche scelta progettuale particolare?
Potrebbe essere interessante permettere all'utente di inserire
l'identificativo così da facilitare la condivisione ed avere un po' più
di privacy.

Grazie ancora delle info.
L.

--