[Gfoss] annotare le mappe e condividerle

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Gio 5 Lug 2012 13:51:30 CEST

Il 05/07/2012 13:02, Eduard Roccatello | 3DGIS ha scritto:
> Carissimi Gfosser,
>
> volevo segnalarvi un piccolo servizio che abbiamo messo
> in piedi ultimamente, esclusivamente con strumenti GFOSS.
>
> Una delle necessità che ho personalmente notato tra i clienti è
> quello di annotare velocemente delle cose sulla mappa e
> condividerle a terzi.
>
> Per questo motivo abbiamo pensato di creare Notemap:
> un piccolo GIS per disegnare linee e poligoni sulla mappa
> con stili personalizzati, aggiungere marker, note, ecc...
>
> Una volta salvata la mappa si ottiene un link, da condividere e
> sul quale poter apportare modifiche.
> [...]
Ciao Eduard,

veramente interessante e carino semplice e intuivo, senza fornzoli come
piacciono a me.

Una cosa che non mi piace tanto lìuso di dojo ;) ma sono questioni di gusti.

Complimenti

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it
skype: aiki74
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0588 85021
Viale Giuseppe Verdi n. 24, 51016
Montecatini Terme,Pistoia
P.IVA 01686280478
Italy