[Gfoss] Qgis 1.7.4 e mapComposer - Probabile Bug sotto mac os x

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 11:34:55 CEST

Risolto il problema di python, confermo che QGis 1.8 su Mac OS X
10.6.8 Snow Leopard si verifica questa discrepanza tra quanto
visualizzato dal mapComposer e il raster esportato.

Come si può segnalare?