[Gfoss] qgis e cad

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 4 Lug 2012 15:42:16 CEST

On Wed, 4 Jul 2012 14:29:40 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> wrote:

> io direi degli screenshots e se possibile magari un bel repo ubuntu
> one o simili (io uso anche dropbox) condiviso da pochi intimi per
> provare a metterci le mani insieme.
> Oppure scegli tu il modo migliore di lavorare.

in "programmatore della domenica" intendenvo anche questo: sono a
digiuno di questi strumenti, ma penso non siano la cosa piĆ¹ difficile,
se mi dai indicazioni (sito, accreditamento, formato, ecc.) :-))

io intanto comincio a preparare qualche immagine di documentazione;

> Ciao ciao
>
> Luca

ciao,
giuliano