[Gfoss] qgis e cad

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 4 Lug 2012 15:05:10 CEST

Il 04/07/2012 14:59, Geodrinx ha scritto:

> Condivido.
> Buona idea.

e' una vecchia (e buona) idea, gia' proposta anni fa.
ci si e' arenati sull'esigenza di dare un single signon ai soci (o anche ai
partecipanti alla comunita'), in modo che con le stesse credenziali si potesse aver
accesso, ove abilitati, alle ML, al drupal, ed eventualmente a repos, bugtracker etc.
la cosa, come spesso accede, e' piu' complessa di quel che sembra, e dato che nessun
GFOSSer si e' reso disponibile, avrebbe richiesto un investimento che non si e'
ritenuto opportuno fare. mi auguro che questo cambi, prima o poi, o che si trovi
un'altra soluzione.
saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia