[Gfoss] Inspire: Firenze 2013

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 11:08:24 CEST

Ciao Paolo

parere:

 positivo!

suggerimento:

 impostare la cosa non come GFOSS e conferenza INSPIRE, ma come "comunità e
associazioni di software e informazione geografica libera in europa" e
conferenza INSPIRE.
l'associazione GFOSS.it potrà sicuramente essere il "local point of
contact" di un'iniziativa del genere, ma le eventuali proposte che
dovessero nascere dovrebbero avere un ambito necessariamente più ampio di
quello nazionale.

inoltre:

sono disponibile a ragionare di possibili sviluppi e magari interagire col
gruppo di lavoro che potrà nascere, tenendo conto anche delle esperienze
maturate negli anni scorsi organizzando due "mashup" nell'ambito dello
stesso evento (qualcuno ricorderà quello sulla biodiversità del 2010 e
quello dell'anno scorso sul calcetto).

un saluto!

Andrea
http://www.pibinko.org
http://www.attivarti.org

p.s. per i nostalgici (e per chi se l'era perso): cinque anni fa, precisi,
ci fu questa presentazione....
http://www.ec-gis.org/Workshops/13ec-gis/presentations/5_impact_assessment_giacomelli.pdf
...fa sempre effetto rivedere le cose dopo un po' di tempo....