[Gfoss] Qgis 1.8 sotto Windows 7: perdità del percorso alla libreria qtw5.dll dopo l'uso del plugin globe

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 3 Lug 2012 11:08:57 CEST

Il 03/07/2012 11:03, Luca Mandolesi ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> dopo varie prove ho notato che Qgis 1.8 sotto Windows 7, non può
> essere più aperto a causa della perdita della libreria Qtw5.dll se,
> usando il plugin globe con un layer caricato si agisce o sulla flag di
> aggiornarmento della vista oppure si elimina il layer, Qgis va in
> crash e non può essere più aperto salvo una nuova installazione.
>
> E' un bug conosciuto? Non mi pare di averlo trovato.

non pare neppure a me. considerate che lo sviluppo del plugin globe e' da completare.
colgo l'occasione per stimolare l'interesse a finanziarne il completamento.
saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu