[Gfoss] conversione raster 3D in formati Blender?

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Lun 2 Lug 2012 23:08:03 CEST

WOW!
Grazie :)
Quello che mi serve e' un po' complesso, ma non tanto.
Ho tante sezioni di un oggetto (es. i piani di una casa) visti dall'alto.
Da questi devo ricostruire l'oggetto 3D, una volta ottenuto
voglio rappresentarlo via web.
Per la rappresentazione via web uso questo
http://mrdoob.github.com/three.js/

in particolare ci sono le funzioni che caricano oggetti scritti in obj
http://mrdoob.github.com/three.js/examples/webgl_loader_obj.html

e vtk
http://mrdoob.github.com/three.js/examples/webgl_loader_vtk.html

... tra l'altro, per te che lavori con OpenGL quelle librerie dovrebbero
essere molto interessanti visto che sono webgl che cercano
di rimappare le funzioni delle OpenGL

Ciao