[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 85, Numero 2

enrico bordini ebordini a hotmail.com
Lun 2 Lug 2012 13:56:33 CEST

Ciao Giovanni..si utilizzo osgeo4w.
ed ho altre installazioni Qgis..in particolare avevo la 1.8.0
e poi quella che utilizzavo la 1.9.04..(che poi ho sempre aggiornato..ma che in maniera sistematica mi si blocca all'avvio con l'errore indicato in precedenza).

dopo l'errore ho fatto l'installazione della versione stabile di qgis 1.8.0 che attualmente mi funziona ( Installer Standalone )..
ma non riesco a capire come mai di questo errore..

io procedo giornalmente all'aggiornamento tramite osgeo4w..advanced install..install from internet..direct connection..e con osgeo4w ho installato sia la versione 1.8.0..che la versione 1.9.12..

come posso agire sul path?
grazie..
enrico

From: gfoss-request a lists.gfoss.it
Subject: Digest di Gfoss, Volume 85, Numero 2
To: gfoss a lists.gfoss.it
Date: Mon, 2 Jul 2012 11:41:32 +0200

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
	gfoss a lists.gfoss.it

	gfoss-request a lists.gfoss.it

	gfoss-owner a lists.gfoss.it

in modo che sia pi� utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Gfoss..."

--Allegato al messaggio inoltrato--
From: dimitri a dellobuono.eu
To: gfoss a lists.gfoss.it
Date: Sun, 1 Jul 2012 14:28:41 +0200
Subject: [Gfoss] Annuncio geoSDI

Il servizio on line http://maps.geosdi.org , che sta supportando le attività post sisma in emilia, ormai ha raggiunto una alta stabilità ( oltre 2.700 utenti unici in 40 giorni ) e può essere utilizzato anche come geoportale per l'intero territorio nazionale ( le credenziali di accesso sono login : demo password : demo ).

Sono presenti molti strati informativi provenienti da svariati servers di vari Enti ed Organizzazioni e altri possono essere aggiunti indicando allo staff l'indirizzo WMS utile.

A breve partirà anche una campagna di Beta Test per Enti ed Organizzazioni che metterà a disposizione di una ventina di strutture selezionate un Geoportale on line in modo gratuito per verificarne le funzionalità e ottenere utili feedback per i futuri sviluppi.

Se desiderate partecipare al programma potete scrivere a sviluppo a geosdi.org e candidare la vostra struttura come Beta tester.

Sul sito http://www.geosdi.org tutti i video, manuali e modalità di utilizzo.

Buon week end, Dimitri
Pubblicato da Dimitri Dello Buono

--Allegato al messaggio inoltrato--