[Gfoss] errore in "v.out.ogr"

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Lun 30 Gen 2012 12:11:33 CET

Buongiorno

Ho delle mappe shape (scaricate dal portale di onegeology).

Con "v.overlay/AND" ho "tagliato" queste mappe all'interno della mia
area di studio (creata con "v.in.region").

Siccome poi ho intenzione
di lavorarci sopra con qgis, ho "esportato" tali mappe usando "v.out.
ogr"
Ecco lo script:
v.out.ogr -e
input=Carta_Geologica_Slovenia_CUT a Alpi type=area
dsn=Carta_Geologica_Slovenia_CUT layer=1 format=ESRI_Shapefile

Durante l'esportazione, sul terminale mi compare una serie di:

ERROR
1: Invalid index : -1

e dopo questa serie di messaggi, sempre sul
terminale, leggo:

More than 1000 errors or warnings have been
reported. No more will be reported from now.
 100%
2906 features
written

Una volta caricate su qgis, vedo che alcune colonne degli
attributi non sono state esportate.
Che cosa non ho considerato??

Grazie mille!
Marco