[Gfoss] Traduzione interfaccia QGIS

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 07:57:31 CET

Ho un problema: non riesco a capire come inserire la correzione di una
linea di testo.  :(
Qual e' la magica operazione di QtLinguist che me lo consente ?
Ho provato in tutti i modi che conosco (Return, Enter...Copy and Paste...).
Come accidenti si fa ?
Ho letto la documentazione ed incredibilmente non mi sembra che ne parli.

Vi riassumo la cosa:

1) Ho trovato un errore di traduzione in  GdalToolsSettingsDialog (che era
marcata con il punto esclamativo) nella stringa  "A list of
colon-separated".
    Il testo inglese diceva  "A list of colon-separated (Linux and MacOS) or

semicolon-separated (Windows) paths to python modules."

Quello italiano non era corretto.

2) Ho copiato il "Source text" inglese nel campo "Italian translation" e
l'ho tradotto come:

"Una lista di path separati da virgola (Linux e MacOS) o

da punto e virgola (Windows) a moduli python."

3) A questo punto voglio far accettare la correzione.

Qualcuno può spiegarmi in che modo ?

Grazie

Roberto