[Gfoss] Traduzione interfaccia QGIS

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Sab 28 Gen 2012 21:35:32 CET

Il 27/01/2012 14:47, Alessandro Fanna ha scritto:

> Se sono stringhe di messaggi e voci di menu ti posso dare volentieri una mano.
>
> Alessandro
> (rospus)
>
> Il giorno 27/gen/2012 12:11, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it <mailto:cavallini a faunalia.it>> ha scritto:
>
>     Salve.
>     Ci stiamo preparando per il rilascio di QGIS 1.7.4. Ci sono un po' di messaggi
>     dell'interfaccia da tradurre. Io ci ho dato una prima botta, ma serve una mano.
>     Attendiamo volontari.
>     Grazie.
>     --
> [...]

Sto traducendo dal basso (avevo cominciato dall'inizio, ma poi ho smesso così da non sovrappormi con Roberto).
Ho trovato la seguente voce in QgsZonalStatistics: "&Zonal statistics" che tradurrei, se va bene, come "Statistiche parziali". Il mio dubbio riguarda come gestire il simbolo"&".

Altra domanda, Paolo, ti giro il file tradotto e ci pensi tu ad uploadarlo? (Non sono iscritto a github).

Alessandro