[Gfoss] TileMill

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Ven 27 Gen 2012 17:52:07 CET

> Se non erro tilemill genera MapCSS che non e' altro che una
> semplificazione di Mapnik XML visto in chiave CSS.
> Alla fine da mapcss si passa a xml attraverso un parser.
Me lo immaginavo, ma poiche co sono alcune differenze tra XMl mapnick 1
e 2 mi chiedevo per quale fosse stato fatta la semplificazione..
ipotizzo la 2... dico ipotizzo perchè non sono un grande utilizzatore di
mapnik e così al volo non riesco a cogliere le differenze

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it
skype: aiki74
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0588 85021
Viale Giuseppe Verdi n. 24, 51016
Montecatini Terme,Pistoia
P.IVA 01686280478
Italy