[Gfoss] TileMill

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 17:25:50 CET

On 27/01/2012 17:09, Diego Guidi wrote:
> installato e provato un pochino: la tecnologia alla base è davvero
> interessante, appena ne capisco qualcosa di più sarei ben felice di
> parlarne :)

Una curiosità..cosa avete usato per pubblicare il lavoro?
Ho visto che nel manuale indicano TileStream e sarei curioso di sapere
come va.
Esportando anche in MBTiles dovrebbe andar bene anche il mio caro
amico MapProxy.

Grazie
L.

--