[Gfoss] TileMill

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Ven 27 Gen 2012 17:08:33 CET

Ci sto giocando avanza tempo proprio in questi giorni e al momento lo
trovo ottimo.
Da sviluppatore web con un linguaggio in stile(passatemi il gioco di
parole :)) css non c'è che da divertirsi...

La cosa interessante è che esporta ance in formato Mapnik XML, che trovo
una cosa sra utile.
Non so però se lo fa per Mapnik 1 o 2

ciao

Il 27/01/2012 17:04, Luca Mandolesi ha scritto:
> A me hai rovinato anche il venerdì sera se è per questo. : )
>
> Farò un po' di prove!
>
> Ciao
>
> Luca
>
> 2012/1/27 Stefano Costa <steko a iosa.it <mailto:steko a iosa.it>>
>
>     Ciao a tutti,
>     da qualche giorno è stato rilasciato TileMill 0.9
>     http://mapbox.com/tilemill/ da
>     parte di quei *geni* di Development Seed.
>
>     Ci sono utenti di TileMill in lista? Qualcuno che abbia voglia di
>     condividere la
>     sua esperienza? Io ho iniziato a fare degli esperimenti per
> [...]

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it
skype: aiki74
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0588 85021
Viale Giuseppe Verdi n. 24, 51016
Montecatini Terme,Pistoia
P.IVA 01686280478
Italy