[Gfoss] QspatiaLite 5.0.3

Massimo Paone m.paone a tiscali.it
Mer 25 Gen 2012 09:00:45 CET

Ciao Flavio,

> a questo non saprei rispondere: lascio ad altri piu' afferrati.

Questa cosa funziona. Le Spatial views vengono visualizzate in Qgis
correttamente (devo solo poi salvarle come shapefiles per avere una tabella
attributi funzionante).

Si', ho letto anch'io l'ottimo cookbook. Solo, ci dev'essere un modo per
avere un numerico in output se faccio una somma su un numerico in input....
Altrimenti in QGIS non posso visualizzare il campo ad esempio con dei
simboli proporzionali. Certo, potrei creare un altro campo numerico e
copiarci dentro i dati, ma mi sembra un passaggio eccessivo. Ci dev'essere
qualcosa, tra le mille cose che non so' ancora fare, che mi e' oscuro.

Grazie comunque.

Massimo