[Gfoss] strumento tipo JOSM

Pierluigi Santin Fintel p.santin a fintelengineering.it
Sab 21 Gen 2012 14:55:44 CET

Salve a tutti

Nell editare alcune mappe di Open Street Map con JOSM mi è balzato in mente che sarebbe bello avere qualcosa di simile per editare i dati nelle mie installazioni Geoserver magari via WFS-T, cioè con una applicazione sostanzialmente client (e quindi con tutte le potenzialità di gestione dell'interazione che sono sicuramente maggiori di quelle ottenibili con una pagina web, ma nel contempo leggera e semplice da usare) ma con i dati su un server spaziale accessibile via http.

Conoscete qualcosa che lavora in tal maniera su un WFS-T generico e che magari sia pure OpenSource?