[Gfoss] R: Installare più versioni standalone

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Ven 20 Gen 2012 16:27:23 CET

Salve,
ho anch'io avuto l'esigenza di avere installate più versioni di QGIS su un
computer, tuttavia non tanto la versione stanalone quanto quella istallabile da
OSGeo4W Installer.
Ho risoltofacendo una copia della directory di installazione e
rinominandol'originale (nel mio caso C:\OSGeo4W), così da avere poi
installazioni separate e potendo passare dall'una all'altrra semplicemente
avendo cura che la directory della versione che mi interessa utilizzare sia
"OSGeo4W" (o quella in cui hai originariamente installato QGIS. Funziona anche
con tutti i plugin istallati e con GRASS .