[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 79, Numero 22

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Gio 19 Gen 2012 16:57:35 CET

> Message: 7
> Date: Thu, 19 Jan 2012 09:09:03 +0100
> From: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
> To: gfoss a lists.gfoss.it
> Subject: Re: [Gfoss] problema di georeferenziazione

> hai attivato o disattivato la riproiezione al volo?

Si, fatto, disabilitata, ora sembra tornare tutto
grazie,
il problema sembra dovuto a alcuni file di un precedente tentativo di
fare una proiezione personalizzata... che QGis mi riproiettava.. e ho
riportato tutto a Gaus Boaga

Enrico

> --
> Paolo Cavallini - Faunalia
> www.faunalia.eu
> Full contact details at www.faunalia.eu/pc

Dott. Enrico Borghi - COMUNE DI AREZZO
Direzione Servizi Infrastrutturali
fone: 0575 3770  mob:  347 5329700
Linux registered user 504.739 - we use LINUX O.S.
--------
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format