[Gfoss] Installare più versioni standalone

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Gio 19 Gen 2012 15:32:20 CET

Ciao Marica,

se l'installer non va a scrivere DLL o altri files fuori dalla cartella
di installazione, potresti provare a:

- installare la 1.7.1
- fare una copia di backup della cartella di installazione
- installare la 1.7.2 (es. in c:\programmi\QGIS172)
- ripristinare la copia della 1.7.1 in una cartella diversa, es in c:
\programmi\QGIS171

Ora purtroppo non ho tempo di provare e verificare sulla mia VM windows,
e quando usavo QGIS su WinXP ho sempre installato una sola versione.
Bisognerebbe anche vedere cosa succede nel registry.

Sig