[Gfoss] R: Re: Installare più versioni standalone

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Gio 19 Gen 2012 14:44:52 CET

Potresti usare un paio di virtual machines su cui installare le diverse
versioni ... non mi sembra un'opzione altamente performante... ma funzionerebbe
:-)
Ale